Loader
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Semirimorchi compattanti

K6 Semirimorchio

K6 Semirimorchio

Trasferimento rifiuti e stazione di conferimento.

continua
K6 Semirimorchio Solar

K6 Semirimorchio Solar

Trasferimento rifiuti e stazione di conferimento.

continua

I semirimorchi compattanti sono dei compattatori idraulici a carico posteriore. Sono il modello più grande di K6 previsto, 50 mc di riempimento e dotato di una monopala articolata ad azionamento idraulico.

La funzione principale dei semirimorchi di tali dimensioni è quella di raccogliere i rifiuti provenienti da mezzi più piccoli, ottimizzando il trasporto e riducendo il consumo di carburante. La soluzione migliore per trasferire ingenti quantità di rifiuti solidi urbani, compattati e differenziati.

I semirimorchi di Ecodinamica si distinguono per la loro alimentazione alternativa ed ecologica, nel pieno rispetto dell’ambiente, che viene così ulteriormente salvaguardato.

Possono infatti avere:

  • motore endotermico (diesel)
  • motore elettrico
  • motore a metano
  • motore elettrico con pacco batterie a ricarica fotovoltaica (energia solare) che garantisce l’autoalimentazione per diversi mesi all’anno

Questo fattore accende i riflettori su un tema attuale che è quello della sostenibilità ambientale. Siamo sempre alla ricerca di soluzioni tecnologiche che, oltre a portare un vantaggio ai nostri clienti, ci permettano di tutelare il più possibile il nostro territorio.

I semirimorchi compattanti sono il risultato delle nostre continue attività di ricerca e sviluppo. Le tecniche adottate e i materiali utilizzati assicurano:

  • elevata affidabilità della macchina;
  • lunga durata di utilizzo nel tempo;
  • tempi ridotti di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti;
  • leggerezza del mezzo, che consente un carico utile di gran lunga maggiore rispetto i sistemi più tradizionali di movimentazione rifiuti;
  • valida resistenza dei diversi componenti;
  • il rispetto dei requisiti di sicurezza, come da normativa UNI EN 1501.

Un semirimorchio compattante può essere, come di consueto, acquistato, sia in versione nuova che usata; a questo si aggiunge però anche la possibilità di noleggiarlo.

Il noleggio di un semirimorchio è un’opzione presa sempre più in considerazione da diverse realtà aziendali, poiché permette di avere tanti vantaggi, tra cui la convenienza economica.

La missione di Ecodinamica è quella di offrirti un prodotto su misura per le tue esigenze, qualunque esse siano. Proprio per questo motivo abbiamo aggiunto alla nostra proposta il servizio di noleggio.